L'hotel è presentato molto bene sul web, ma purtroppo una volta dentro la situazione è stata decisamente diversa, peggiore.
Problemi in camera:
- condizionatore che scorreva sul comodino (prima del mio arrivo è stato messo un asciugamano e rimosso il lume) solo il giorno dopo il problema è stato risolto su esplicita mia richiesta.
- porta-asciugamani nel bagno uno dei due fisher di fissaggio era completamente uscito dal muro
- frigo inutile, solo lucetta accesa ma nessuna refrigerazione
- finestra del bagno che, se aperta, da su un ricettacolo di insetti vari (vespe, mosche etc.), gli stessi insetti presenti anche lato balcone e quindi non era consigliabile arieggiare la camera in nessun modo.
Il personale fa quello che può, ma era chiaramente in difficoltà per sottodimensionamento per la presenza di due pulmann di turisti da gestire
Altri piccoli problemi che evito di elencare, ma che comunque hanno contribuito alla spiacevolezza complessiva del soggiorno e quindi per me questa strutura è bannata dalle mie future preferenze.