Abbiamo soggiornato per 5 notti in questa struttura, non per nostra scelta!!
Avevo prenotato presso Suite Beatrice una camera sul cortile interno, per non sentire il traffico ed il rumore della piazza Garibaldi. Al nostro arrivo ci ha accolto una signora dicendo che la nostra camera presso Suite Beatrice non si poteva utilizzare "perchè lo scarico della doccia era lento e non era bello fare soggiornare dei clienti. La stessa proprietà ha un'altra struttura vicina e vi alloggeremo lì" Ci accompagna a "La Casa di Fafa", ci fa entrare nella camera Tortora dicendoci che siamo fortunati perchè questa camera è più grande e, a differenza dell'altra, affaccia sulla piazza. Faccio notare alla signora che avevo scelto volutamente una camera che affacciasse sul cortile e non sulla piazza per dormire più tranquilli.
La ricca colazione è un buono da portare al Bar Tarantino per avere un caffè con brioche. Senza il buono si pagano 1 Euro.
Parliamo di pulizia.... la doccia anche qui non scarica!! non capisco perchè ci hanno portato qui!!! Abbiamo dovuto chiedere l'asse per la tazza del gabinetto perchè non c'era. Il box doccia aveva un'anta fuori dal binario. Nello scarico del lavandino si intravedeva qualcosa di scuro che rallentava lo scarico dell'acqua. Lenzuola mai cambiate in 5 giorni e un giorno non è stata neanche rifatta la camera. Nell'armadio c'erano i cuscini dei due lettini, erano veramente macchiati, ho guardato anche i due del letto matrimoniale ed il materasso ed